Gasperini sbotta: “Non ci serviva”. Juventus allertata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:11

In conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Atalanta, Gasperini apre il fronte di mercato su un nerazzurro: la Juventus osserva.

Gasperini
Gianpiero Gasperini © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

L’Atalanta ritorna in campo in Serie A dalla trasferta di Empoli, nerazzurri che hanno vissuto un avvio di stagione con risultati altalenanti e devono cercare di tornare a vincere per non perdere contatto dalle prime posizioni. Undici punti in sette gare giocate è un ruolino non eccezionale per i bergamaschi, dopo quanto fatto in questi anni. Gasperini attende l’inversione di tendenza, ma mostra un po’ di tensione in conferenza stampa alla vigilia, rispondendo a una domanda in particolare.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Koopmeiners
Koopmeiners © Getty Images

Atalanta, Gasperini ‘boccia’ Koopmeiners: e la Juventus ci pensa

Sui giocatori meno impiegati, sbotta e afferma: “Deve finire questa storia. Si parla sempre troppo di chi gioca meno e poco di chi gioca di più. Koopmeiners è arrivato l’ultimo giorno di mercato e non era neanche una priorità, avendo De Roon e Freuler in mediana”. Una bocciatura sorprendente, quella sull’olandese, arrivato dall’Az Alkmaar. Non è la prima volta, anzi, che il tecnico piemontese scarta giocatori ritenuti inadatti al suo modo di giocare, come avvenuto per esempio con Kjaer, poi finito al Milan. A questo punto, il centrocampista potrebbe anche essere messo in lista di sbarco a gennaio. La Juventus, che cerca un innesto in quel settore, ci pensa. Il giocatore era stato accostato anche alla Roma.