VIDEO+CM.IT+%7C+Milan%2C+terminate+le+visite+mediche
calciomercatoit
/2021/01/18/calciomercato-milan-visite-mediche-mandzukic-firma/amp/
Mercato

VIDEO CM.IT | Milan, terminate le visite mediche

Il Milan acoglie Mandzukic, arrivato in clinica per le visite mediche; ultime e dettagli

ORE O8.50 – Atterrato ieri a Milano, Mandzukic è pronto per la sua nuova avventura rossonera. Stamane, come raccolto dagli inviati di Calciomercato.it, alle 8:50 circa l’attaccante croato è arrivato alla clinica ‘La Madonnina’ per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma. I controlli dureranno circa 2 o 3 ore e successivamente il croato si dirigerà alla Casa di Cura Ambrosiana per completare l’iter dell’idoneità.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Milan, non solo Mandzukic: si chiude per Tomori

ORE 13.30 – Idoneità sportiva alla clinica Ambrosiana per Mario Mandzukic. L’attaccante croato ha lasciato ‘La Madonnina’ ed è pronto a completare l’iter dei test.

Mario Mandzukic all’Ambrosiana (calciomercato.it)

ORE 14.15 – E’ terminata la giornata di visite mediche di Mario Mandzukic. Per la firma e l’annuncio ufficiale bisognerà aspettare domani.

 

Milan, colpo Mandzukic: domani la firma

Mario Mandzukic (Foto Calciomercato.it)

Mandzukic siglerà un contratto di sei mesi più opzione per un ulteriore anno. L’ingaggio si aggirerà sui 2 milioni di euro. La firma, però, non arriverà oggi ma domani, considerata l’assenza in città della dirigenza rossonera, presente invece a Cagliari per la gara di stasera.

[yotuwp type=”videos” id=”qJi-qDolmRE&feature” ]

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali