Nations League, sorteggio semifinali: sarà Italia-Spagna, le date

Sorteggio della final four di Nations  League: l’Italia conoscerà oggi la sua avversaria in semifinale, la diretta

Dopo la qualificazione ottenuta nella fase a gironi, l’Italia conoscerà oggi la sua avversaria nelle semifinali di Nations League. Nel pomeriggio il sorteggio della final four che oltre agli azzurri vedrà impegnati anche Belgio, Francia e Spagna. Si preannunciano grandi sfide molto probabilmente a Milano e Torino: ‘San Siro’ e ‘Allianz’ sono gli stadi che dovrebbero ospitare la fase finale della competizione Uefa nel prossimo mese di ottobre. Calciomercato.it seguirà la diretta sorteggio. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

Tra quattro giorni, invece, ci sarà l’appuntamento con il sorteggio dei gironi europei di qualificazione ai mondiali 2022 con l’Italia testa di serie e sicura di accedere ad un raggruppamento con 5 squadre.

Le semifinali:

A: Spagna-Italia (6 ottobre – Milano)

B: Belgio-Francia (7 ottobre – Torino)

AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – L’Italia come Nazione ospitante giocherà la prima semifinale il 6 ottobre a Milano; la seconda si giocherà il 7 a Torino.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Inizia il sorteggio: Giorgio Marchetti spiega il regolamento. Vengono mostrate le immagini delle quattro semifinaliste.

Seguiranno aggiornamenti

Impostazioni privacy