Calciomercato Napoli, rinnovo in bilico | L’agente tuona: “Mi sono stancato!”

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo, si è soffermato sulla situazione legata al rinnovo dell’albanese

Elseid Hysaj e il Napoli sono sempre più lontani. Come anticipato da Calciomercato.it, le parti sono molto distanti dall’accordo per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza il prossimo giugno. Intervenuto a ‘Radio Punto Nuovo’ nel corso di “Punto Nuovo Sport Show”, Mario Giuffredi, agente del terzino albanese e di Mario Rui e Di Lorenzo, ha tuonato: “Il suo rinnovo non è legato al rinnovo di Gattuso. Non deve rinnovare se resta il mister: sono due anni che corro dietro al Napoli per il rinnovo. Mi sono stancato: ora è giusto che vagli le proposte che arrivino. Se il Napoli farà la proposta giusta, allora resta a Napoli, altrimenti tra tre mesi firma con chi gli pare. Non deve restare solo se resta Gattuso, il Napoli deve credere in lui. Il calciatore ed io vogliamo aspettare un attimo”.

Un commento, poi, anche sul sogno scudetto: “Se il Napoli non crede fermamente di potersi giocare quest’anno lo scudetto non lo vincerà mai più. Bisogna approfittare del momento di ricostruzione della Juventus e se non ne approfitti adesso non ne approfitti più. Il Napoli ha tenuto tutti i migliori giocatori che gli servivano e ha tutti co-titolari”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Delusione Pirlo: “Juve non pronta per essere protagonista in Champions”

Impostazioni privacy