Calciomercato+Juventus%2C+Agnelli+e+Paratici+sprint%3A+visite+per+il+nuovo+colpo+e+sogno+Messi
calciomercatoit
/2020/08/27/calciomercato-juventus-mckennie-visite-messi-adidas/amp/
Breaking News

Calciomercato Juventus, Agnelli e Paratici sprint: visite per il nuovo colpo e sogno Messi

Il calciomercato della Juventus può cominciare a entrare nel vivo: Fabio Paratici ha messo a segno il colpo McKennie, poi la suggestione Messi e gli incontri a cena

La Juventus comincia a prendere forma. Andrea Pirlo nella conferenza stampa di presentazione ha parlato molto chiaro, dando l’addio a Higuain e facendo capire che anche il destino di Khedira sarà lontano dai colori bianconeri. Con la questione bomber ancora bloccata e in attesa della probabile risoluzione contrattuale con il Pipita e lo stand-by Milik, le mosse di Paratici sono a centrocampo. Non è andata a buon fine la cena con il Sassuolo per Manuel Locatelli, blindato dai neroverdi soprattutto davanti all’intenzione della Vecchia Signora di inserire delle contropartite. Intanto, però, è stato messo a segno il colpo Weston McKennie.

Lionel Messi (Getty Images)

Calciomercato, la Juventus decolla: visite per McKennie e il sogno Messi

Il centrocampista statunitense arriverà in prestito con diritto di riscatto dallo Schalke 04, è il giocatore di corsa e interdizione che permetterà agli altri calciatori di dare libero sfogo alla fantasia con il pallone. Tra oggi e domani il classe ’98 svolgerà le visite mediche e i bianconeri potranno contare su di lui. Non solo, perché in queste ore è sempre viva la suggestione, più che altro il sogno impossibile legato a Lionel Messi. L’addio al Barcellona ha scatenato una vera e propria asta, una corsa senza esclusione di colpi che vede le big d’Europa impegnate. Per Agnelli potrebbe scendere in campo addirittura Adidas, sponsor tecnico della Juve e dello stesso argentino che vedrebbe ovviamente di buon occhio un’eventuale operazione in questo senso, a patto che si liberi comunque gratis. Sarebbe un colpo ovviamente sensazionale, anche se il Manchester City sembra in pole su tutti. I campioni d’Italia si stanno muovendo a piccoli passi per la nuova creatura a disposizione di Andrea Pirlo.

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago