Calciomercato Milan, UFFICIALE: Pioli rinnova fino al 2022

Ora è ufficiale: Stefano Pioli resterà ancora in rossonero. Il Milan ha reso noto il rinnovo contrattuale dell’allenatore  

Ennesima vittoria per il Milan che in serata piazza anche un colpo di mercato ufficializzando il rinnovo di contratto di Stefano Pioli: “AC Milan annuncia di aver raggiunto un accordo con Stefano Pioli per l’estensione di due anni del suo contratto come allenatore della prima squadra maschile, che pertanto scadrà a fine giugno 2022″.Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

All’interno del comunicato anche le parole di Gazidis: “Sono molto felice per questo accordo. Stefano ha dimostrato di essere in grado di offrire quella visione del calcio che pensiamo e vogliamo per il nostro Club, un calcio entusiasmante, moderno e appassionato. Questa non è una decisione basata sulle recenti vittorie, ma sul modo in cui Stefano ha costruito spirito di squadra e unità di intenti, il modo in cui ha migliorato le prestazioni dei singoli giocatori e del collettivo, il modo in cui ha fatto sua la nostra visione, e su come trasferisce la sua personalità e i valori del nostro Club ”.

Calciomercato Milan, la gioia di Pioli e Maldini

lazio milan pioli
Stefano Pioli (Getty Images)

Stefano Pioli infine ha dichiarato: “Sono felice e orgoglioso della fiducia che ho ricevuto dal Milan. Voglio ringraziare tutti, compresi i nostri fan, che ci mancano molto allo stadio, ma con cui siamo sempre vicini e solidali. Come ho detto molte volte, il nostro futuro è oggi. Dobbiamo restare concentrati e determinati, essere uniti, essere una vera squadra. Siamo all’inizio di un percorso straordinario. Se continuiamo a lavorare in questo modo, cresceremo ancora e saremo sempre più competitivi”.

All’interno del comunicato anche le parole di Maldini: “Stefano è diventato il nostro allenatore in un momento molto difficile” – ha dichiarato il direttore sportivo – “Abbiamo sempre sostenuto che ci sarebbe voluto del tempo per vedere i risultati del suo lavoro e abbiamo avuto la conferma che la qualità e la professionalità pagano sempre. Stefano è l’uomo giusto per guidare la squadra che vogliamo: una squadra di successo, giovane e affamata di vittorie ”.

Impostazioni privacy