Juventus, Reggiani a CM.IT: “Dybala più forte di Ronaldo e Messi”

Ivan Reggiani, intermediario di mercato, ha parlato di Paulo Dybala, soffermandosi anche su valutazione di mercato e questione rinnovo

Dybala meglio di Ronaldo e Messi: Ivan Reggiani, intermediario di mercato, non ha dubbi sul valore della Joya. Intervenuto nella diretta sulla tv di Calciomercato.it, Reggiani ha affermato: “Dybala vale 100 milioni netti considerando i valori attuali. E’ il più forte giocatore al mondo, superiore anche a Ronaldo e a Messi, considerando diversi parametri: velocità, intelligenza, piede straordinario. Ha un’età che a differenza degli altri due fuoriclasse è dalla sua parte. E’ il più forte al mondo, indiscusso, non c’è uno più forte di lui”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovi contatti: la firma di Dybala è più vicina!

Dal confronto al rinnovo: “Credo che si viaggi sui 15 milioni di euro a stagione. Questi sono i parametri, compresi i bonus e a livello internazionale può arrivare anche a 20-23 milioni all’anno. E’ un giocatore importantissimo, deve solamente crescere fisicamente e trovare continuità a livello di preparazione. Se trova questo, sfonda”.

Impostazioni privacy