Roma, Pallotta furioso per il ko con l’Udinese. Fonseca: “Sono sue opinioni”

Ennesima prestazione deludente della Roma, che ha perso anche in casa con l’Udinese e ora rischia la posizione Europa League

“Partita vergognosa”, commenta così James Pallotta la prestazione della Roma contro l’Udinese. I giallorossi vanno ko e crollano soprattutto psicologicamente contro la squadra di Gotti. La squadra di Fonseca è apparsa spenta, fuori fase e ora deve definitivamente arrendersi per la corsa Champions League, con l’Atalanta lontana 12 punti. Il patron americano non ha risparmiato il suo allenatore e i suoi giocatori, che ora rischiano anche l’Europa League.

Paulo Fonseca Roma Udinese
Paulo Fonseca (Getty Images)

Fonseca a Pallotta: “Sono sue opinioni. Io il primo colpevole”

In conferenza stampa, a Paulo Fonseca viene chiesto di commentare le parole di Pallotta: “Non commento le parole del presidente, sono opinioni e le rispetto”. Poi sulla partita: “Non siamo entrati bene, ma non perché i giocatori non abbiano corso, però poi è difficile giocare con uno in meno e in svantaggio. Però abbiamo ancora obiettivi per questa stagione e dobbiamo lottare fino alla fine”. Il tecnico portoghese della Roma parla in conferenza stampa delle difficoltà dei giallorossi: “Devo dire che la partita non è stato un problema fisico, i giocatori poi hanno corso. E’ un problema mentale, dobbiamo tornare a essere la squadra che siamo sempre stati. E’ importante recuperare mentalmente i giocatori”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Infine su Dzeko e Kalinic: “Edin aveva già giocato, poi non possiamo dimenticare che tra due giorni abbiamo il Napoli. Kalinic stava bene, era in forma, ha giocato bene prima del lockdown, ho fiducia in lui e per questo l’ho fatto giocare”. E il mea culpa: “Io sono l’allenatore e il colpevole principale, non voglio scappare da questo”.

 

Impostazioni privacy