Calciomercato Inter, Marotta a tutto tondo: da Tonali ai prestiti di Moses e Sanchez

Inter, l’ad Beppe Marotta ha parlato di mercato prima della sfida contro il Brescia: dall’interesse per Tonali alle situazioni dei prestiti.

“Di mercato c’è tempo e voglia di parlarne più avanti, ora è un po’ presto”. Ha esordito così Beppe Marotta ai microfoni di ‘DAZN’ nel pre-gara di InterBrescia. L’ad nerazzurro però ha parlato di quella che è la situazione dei prestiti di Sanchez e Moses e di quello che è sicuramente l’osservato speciale del club interista: Sandro Tonali.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

“Per Moses e Sanchez abbiamo raggiunto accordi in extremis per averli a disposizione con una logica differente l’uno dall’altro ma almeno fino a che giocheremo lo spareggio con il Getafe. Mi riallaccio ad una critica che avevo fatto tempo fa: non è pensabile giocare una competizione così importante come l’Europa League con giocatori in simili condizioni contrattuali” ha affermato Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Hakimi: Zidane ‘spaventa’ i nerazzurri

Infine le parole su Tonali e sull’immagine di Suning: “Conte ha dipinto il giocatore più giovane della gara. Credo piaccia oltre che a me anche a tantissimi italiani esperti di calcio, i nostri rapporti con Cellino sono ottimi ma non ci siamo ancora relazionati”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, serata importante per Tonali | Marotta vede Cellino

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Dzeko: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy