Calciomercato, UFFICIALE: torna al Barcellona | Juventus in agguato

Termina con un anno d’anticipo il prestito di Miranda allo Schalke 04. Il giovane terzino del Barcellona a più riprese è stato accostato alla Juventus

Juan Miranda torna al Barcellona. Il club blaugrana ha trovato l’accordo con lo Schalke 04 per il rientro anticipato del 20enne terzino sinistro in Catalogna. La scorsa estate Miranda era stato ceduto con un prestito biennale fino al giugno 2021 al sodalizio tedesco. Come comunica il Barça il giocatore già nei prossimi giorni farà ritorno in Spagna, anche se non potrà essere utilizzato da Setien fino al termine della stagione. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è un altro top club su Miranda

Calciomercato Juventus, Pjanic al Barcellona: idea Miranda in contropartita
Juan Miranda (Getty Images)

Da decifrare quale sarà adesso il futuro di Miranda, che nelle scorse settimane era stato riaccostato alla Juventus come possibile contropartita nell’affare Pjanic-Arthur. La dirigenza della Continassa si era interessata al giovane laterale già un anno fa fa, prima del passaggio allo Schalke 04 dove ha totalizzato 11 presenze in Bundesliga. Miranda sarebbe nei radar anche del Porto, a caccia di un sostituto di Alex Telles in caso di partenza del brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pericolo per Milik | Confermate anticipazioni CM.IT

Impostazioni privacy