Bayern Monaco, Sané sempre più vicino: “Ci vuole pazienza”
Il direttore sportivo del Bayern, Salihamidzic, ha parlato in conferenza del possibile arrivo di Sané dal Manchester City
Leroy Sané si avvicina a grandi passi al Bayern Monaco. Dopo le indiscrezioni circolate ieri, ha parlato della trattativa il direttore sportivo del club bavarese, Hasan Salihamidzic, nella conferenza stampa di presentazione di Kouassi. “Le discussioni col management di Sané e col Manchester City stanno andando avanti molto bene. Ora dobbiamo solo essere pazienti, non c’è altro da dire”.
Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.