Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: tutti lo vogliono, Paratici beffa mezza Europa

La Juventus dovrà agire sul calciomercato, soprattutto in attacco, vista anche la probabile cessione di Higuain: dalla Spagna arriva un’indiscrezione clamorosa

Con il vantaggio di punti incrementato sulla Lazio, la Juventus torna a respirare dopo giorni complicati per il ko in Coppa Italia e le prestazioni molto poco convincenti. Cristiano Ronaldo sembra ancora fuori forma, Higuain è appena rientrato anche se il suo futuro appare lontano da Torino. Per questo i bianconeri devono rinforzare il reparto offensivo e dalla Spagna, in questo senso, arriva un’indiscrezione a dir poco clamorosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo trovato: torna Pirlo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo in Serie A: costa 25 milioni

Osimhen
Victor Osimhen (Getty Images)

Calciomercato, Osimhen andrà alla Juventus: 50 milioni

Secondo ‘Don Balon’, infatti, la Juventus sarebbe molto interessata a Victor Osimhen del Lille. Il giovanissimo talento classe ’98 viene da una stagione incredibile da 18 gol e ha attirato le attenzioni di tutti i top club europei. Non fanno eccezione quelli italiani, con il Napoli che sembrava la squadra più concretamente interessata. L’agente del calciatore nigeriano poi aveva confermato tutto, ma anche Tottenham, Borussia Dortmund, Real Madrid, Milan, Chelsea e Manchester United, oltre al Barcellona, lo stanno seguendo.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il portale spagnolo, però, è convinto che alla fine Osimhen finirà alla Juventus, intenzionata a pagare ben 50 milioni di euro. Il suo allenatore al Lille, Galtier, ha confermato: “È richiesto da molti club europei. Victor vuole vedere cosa accadrà ai massimi livelli e si adatterà alle esigenze del club (che deve vendere, ndc). Comunque, per quanto è forte, si adatterà a tutti i campionati. Ricorda Aubameyang”, ha detto a ‘RFI’.

Impostazioni privacy