Calciomercato Milan, Lucci in sede | Le ultime sul futuro di Calabria

La dirigenza del Milan incontra Alessandro Lucci: cessione in vista per Calabria

Giornata di incontri a Casa Milan per Alessandro Lucci e la dirigenza rossonera. Sul tavolo delle discussioni è finito Davide Calabria. La chiacchierata di oggi conferma quanto detto in passato: il Milan vuole cambiare volto sulla corsia destra e dopo l’acquisto del giovane Kalulu si pensa ad un prospetto di maggiore esperienza. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Jovic: incontro con l’agente | Confermata anticipazione CM.IT

La presenza di Lucci è la dimostrazione che il terzino scuola Milan è sul mercato e sarà lui far spazio al nuovo acquisto. Una stagione negativa e il sorpasso nelle gerarchie di Andrea Conti non lasciano più dubbi: sarà addio al termine della stagione. Con Calabria, cresciuto nelle giovanili, il Milan punta a fare una buona plusvalenza.
Non mancano le offerte per il calciatore: attenzione alla pista Bologna che potrebbe scaldarsi soprattutto se dovesse dire addio Tomiyasu. Piace anche alla Fiorentina ma solo attraverso uno scambio (si era fatto il nome di Lirola) e in Spagna al Siviglia di Monchi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Milan, affare Bakayoko: conferme dalla Francia

Calciomercato, UFFICIALE: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus! Le cifre

Impostazioni privacy