Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Pjanic al Barcellona, le cifre

Il Barcellona ufficializza l’acquisto di Miralem Pjanic dalla Juventus dopo l’annuncio di Arthur in bianconero: tutti i dettagli e le cifre

Dopo Arthur, arriva l’annuncio anche per Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco si trasferisce al Barcellona per una cifra di sessanta milioni di euro più cinque milioni di bonus. L’ex calciatore della Roma ha firmato un contratto di quattro stagioni (fino al termine della stagione 2023/2024) con al suo interno una clausola rescissoria da 400 milioni di euro. Ovviamente, Pjanic resterà in bianconero fino al termine della stagione in corsa.

Nel comunicato pubblicato dalla Juventus si leggono tutti i dettagli della duplice operazione. Come raccontato nel dettaglio da Calciomercato.it, Arthur arriva in bianconero per una cifra di 72 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, più 10 milioni di bonus. Contratto di cinque anni.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Arthur: visite mediche in corso per Felix Correia – Ultime CM.IT

Anche per Pjanic, la somma pattuita (60+5) sarà corrisposta in quattro esercizi. “Tale operazione – si legge nella nota diramata dalla Juventus – genera un effetto economico positivo di circa € 41,8 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori”.

Impostazioni privacy