Calciomercato Juventus, dubbio Sarri | E Zidane mette fretta ai bianconeri

Le ultime di calciomercato Juventus mettono in evidenza le dichiarazioni di Zinedine Zidane alla vigilia della Liga contro l’Espanyol

E’ tutt’altro che certa la permanenza di Sarri sulla panchina della Juventus anche nella prossima stagione. Alcuni rumors sostengono che solo la conquista della Champions League gli eviterebbe l’esonero. Per la panchina dei bianconeri si fanno i soliti nomi, dal ‘sogno’ Guardiola a Simone Inzaghi passando per Allegri (il ritorno) fino a Zinedine Zidane.

Proprio il transalpino ora di nuovo alla guida del Real Madrid, nella conferenza stampa di vigilia della sfida di Liga con l’Espanyol, sembra aver lanciato alla Juventus una sorta di ‘invito’ a sbrigarsi ad ingaggiarlo, dichiarando che la sua carriera da allenatore “non sarà lunghissima” e che di certo “non resterò al Real per 20 anni”. Zidane, ricordiamo, è stimatissimo dal presidente Andrea Agnelli e sicuramente sarebbe l’allenatore ideale per Cristiano Ronaldo, come testimoniato dalla loro felice convivenza a Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Arthur si avvicina: altro indizio da Barcellona

Impostazioni privacy