Juventus, scambio Arthur-Pjanic | Le ultime di CM.IT sulle visite mediche

L’affare tra Juventus e Barcellona che coinvolge Arthur e Pjanic è ormai concluso: si attendono le visite mediche. Le ultime di Calciomercato.it.

Pjanic al Barcellona e Arthur alla Juventus: operazione ormai conclusa, con le società che stanno limando gli ultimissimi dettagli per la fumata bianca definitiva. I due centrocampisti sono attesi dalle visite mediche, prima della firma sui nuovi contratti. Pjanic e Arthur possono sottoporsi ai test medici già nelle prossime ore, ma al momento niente è stato ancora definito in tal senso.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Arthur questo pomeriggio alle 17 scenderà in campo con la maglia del Barcellona in casa del Celta Vigo (anche se non dovrebbe essere titolare) e in seguito organizzerà la sua partenza verso Torino come raccolto da Calciomercato.it. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali sulle visite domenica al J-Medical e i test potrebbero slittare all’inizio della prossima settimana. I tempi sono stretti per organizzare le visite mediche già nella giornata di domani, ma la situazione è in divenire e non va esclusa una partenza verso l’Italia già in serata del nazionale verdeoro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, futuro Guendouzi | La posizione dell’Arsenal

Giorgio Musso – Mirko Calemme – Daniele Trecca

Impostazioni privacy