Calciomercato Napoli, c’è l’accordo con Callejon! Le ultime CM.IT

José Maria Callejon proseguirà la sua avventura al Napoli almeno fino al termine della stagione. Lo spagnolo giocherà a luglio e agosto senza percepire stipendi. 

Fumata bianca in arrivo per il rinnovo di José Maria Callejon. Come anticipato ieri da Calciomercato.it, il calciatore ha proposto al Napoli di giocare senza percepire stipendi né bonus a luglio e agosto, e il club ha dato il suo ok per proseguire insieme almeno fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ESCLUSIVO: Callejon ha proposto di giocare ‘gratis’ a luglio e agosto

L’entourage dello spagnolo, inizialmente, come quello di tutti i calciatori in scadenza aveva tentato di chiudere un accordo economico per prolungare fino al termine di Serie A e Champions League. Di fronte alle difficoltà nella negoziazione, l’ex Real Madrid ieri ha scelto di sbloccare l’impasse con una proposta che conferma il suo enorme legame con la maglia e con la piazza.

Callejon ha chiesto al club solo una copertura assicurativa che lo metterebbe al riparo dai rischi di eventuali infortuni, considerando che per settembre non ha ancora firmato alcun accordo. Un’idea elogiata dai vertici del club e da mister Gattuso, che ha lavorato in prima persona insieme al ds Giuntoli per la sua permanenza.

Dopo sette anni, dirsi addio in maniera brusca e triste il prossimo 30 giugno sarebbe stato un sacrilegio: il Napoli e Callejon continuano insieme, per ora, almeno fino al termine di agosto. Sarà lo spagnolo, poi, a guadagnarsi sul campo il suo futuro. Come ha sempre desiderato.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy