Calciomercato, De Rossi allenatore: spunta la panchina

Calciomercato, la carriera di Daniele De Rossi da allenatore può iniziare in Serie B: ci pensa l’Ascoli per il dopo Abascal

Dopo l’addio al calcio giocato, Daniele De Rossi intraprenderà presto la sua carriera da allenatore. Una carriera che potrebbe iniziare, stando a ‘Tuttosport’, da Ascoli, in Serie B. I marchigiani hanno appena esonerato Abascal, durato appena due gare in panchina dopo essere subentrato, durante il lockdown, a Stellone. Fatali le due sconfitte casalinghe con Cremonese e Perugia, che hanno lasciato i bianconeri al quartultimo posto in classifica con soli 32 punti e alla vigilia di uno scontro diretto fondamentale contro il Venezia. Un finale di stagione in cui dunque occorre fare punti per evitare una clamorosa retrocessione, dopo le premesse incoraggianti dell’inizio del campionato.

I contatti tra De Rossi e l’Ascoli erano stati già anticipati da SerieBNews.com. Oltre a De Rossi, l’altro nome caldo per la panchina ascolana è quello di Giuseppe Sannino, liberatosi dall’Honved.

 

Impostazioni privacy