Calciomercato Milan, Massara: “Accordo raggiunto, rinnovano!”

Il Direttore Sportivo del Milan, Massara, ha parlato di calciomercato, annunciando il prolungamento dei contratti dei giocatori in scadenza il 30 giugno

Prima del calcio d’inizio di Lecce-Milan ha parlato Massara. Il Ds dei rossoneri ha parlato tanto di calciomercato, annunciando il prolungamento dei contratti dei giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno: “Ci saranno tante voci di calciomercato durante la stagione ma noi siamo concentrati sul campo – ammette ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Ibra? E’ un giocatore importantissimo, è un campione che ha voluto aiutare il Milan, cambiando la squadra. Valuteremo, anche insieme a lui. Non può esistere nessuna squadra senza Ibra”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

CONTRATTI SCADENZA 30 GIUGNO – “Tutti (sei giocatori, ndr.) verranno prolungati. Abbiamo l’accordo con i calciatori. Europa League? E’ un obiettivo prioritario, non possiamo restare fuori dall’Europa”.

FUTURO SOCIETA‘ – “Abbiamo tutti un’idea comune, quella di portare il Milan ai vertici in maniera sostenibile. Non vogliamo rinunciare alla competitività. Più giovani? Per campioni come Ibra c’è sempre spazio ma il percorso è quello che seguono tutti, facendo una politica con dei costi sostenibili, andando alla ricerca del giusto mix tra giovani ed esperti, forti”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, si stringe per Jovic | Le ultime di CM.IT

Calciomercato Milan, colpo dalla Premier: sfida alla Roma

Impostazioni privacy