Calciomercato Juventus, blitz improvviso | Colpo di scena Pogba

La Juventus non molla Pogba, con il Chelsea che a sorpresa si sarebbe inserito nella corsa per il centrocampista del Manchester United

Pista inattesa per il futuro di Paul Pogba. Sulle tracce del francese campione del mondo, sempre nel mirino della Juventus, ci sarebbe anche il Chelsea come riporta in Spagna il portale ‘Fichajes.net’. Abramovich vuole allestire una squadra di assoluto spessore la prossima stagione per ritornare a primeggiare in Premer League e Champions, con Pogba che sarebbe il terzo colpo di spessore sul mercato dopo Ziyech e Werner, quest’ultimo vicino all’accordo con i ‘Blues’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Pogba: cambia tutto

Juventus, Chelsea terzo incomodo nella corsa a Pogba

paul pogba juventus manchester
Paul Pogba (Getty Images)

Nessuna offensiva per il momento, ma un sondaggio per testare la disponibilità del giocatore al trasferimento in quel di Londra. Pogba ha espresso il desiderio di lasciare il Manchester United, con il quale non ha rinnovato ancora il contratto in scadenza nel giugno 2021. La Juventus rimane alla finestra per il centrocampista classe ’93, così come il Real Madrid dell’estimatore Zidane. Le due società, adesso, dovranno però fare attenzione anche al Chelsea nella corsa al ‘Polpo’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘Don Balon’ scambio col Chelsea!

Impostazioni privacy