Calciomercato Inter, addio Godin | Conferme dalla Francia

Calciomercato Inter, si avvicina l’addio di Diego Godin: l’uruguaiano non ha convinto Conte, il presidente del Lione Aulas conferma l’interesse

E’ stato uno degli innesti principali del calciomercato estivo dell’Inter, ma il suo rendimento non è stato all’altezza delle aspettative. Da Diego Godin, acquistato a parametro zero, ci si attendeva un contributo in termini di esperienza e leadership per aiutare i nerazzurri. L’uruguaiano però non ha convinto Conte, non calandosi al meglio nei meccanismi della linea difensiva a tre. Nella formazione titolare, è stato anzi scalzato da Bastoni. Ora, dopo solo un anno, si parla di addio per lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede di Godin: nuovo nome per la difesa | Marotta pesca in Francia

jean-michel aulas lione godin
Jean-Michel Aulas (Getty Images)

I rumours parlano dell’interessamento piuttosto serio del Lione. Conferme arrivano dal presidente del club francese, Aulas, che in un’intervista a ‘Europe 1’ spiega: “Il nostro obiettivo è tornare ai primi posti del campionato. Per farlo abbiamo messo sul tavolo mezzi economici piuttosto importanti. Godin? E’ un nome che abbiamo vagliato, ce ne sono altri. Nonostante la crisi economica e sanitaria, abbiamo la possibilità di effettuare una campagna acquisti ambiziosa”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Lione su Godin: “Darebbe tutto ciò che è mancato”

Calciomercato Inter, caccia al bomber | Parla Aubameyang!

Impostazioni privacy