Napoli-Inter, guai anche per Conte | Tre big restano a casa

Le ultime news Inter si concentrano sui problemi di Antonio Conte in vista della gara di stasera contro il Napoli valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia

Se Gattuso non se la passa benissimo, vedi gli acciacchi di Mertens e il ko di Lobotka, le cose per Conte non vanno certo meglio. Per la gara del ‘San Paolo’, in programma stasera ovviamente a porte chiuse e valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, il tecnico dell’Inter dovrà fare a meno di tre titolari o potenziali tali: degli uruguaiani Godin e Vecino, nonché di Danilo D’Ambrosio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, conferme su Sarr: c’è lui in pole

Danilo D’Ambrosio (Getty Images)

Coppa Italia, Napoli-Inter: niente ‘San Paolo’ per Godin, Vecino, D’Ambrosio e Agoume

Tutti e tre sono alle prese con problemi fisici non smaltiti in questa ultima settimana, stando al ‘Corriere dello Sport’ non partiranno nemmeno alla volta di Napoli. Stesso discorso per il giovane centrocampista francese Agoume, destinato però al massimo alla panchina.

Per sopperire all’emergenza in difesa, anche se per fortuna di Conte hanno recuperato sia Bastoni che de Vrij, verrà molto probabilmente convocati il baby Pirola.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nuova pretendente per Godin

Calciomercato Inter | ESCLUSIVO Marotta su scadenza clausola Lautaro

Impostazioni privacy