Calciomercato, trattativa avanzata per Sané al Bayern – Ultime CM.IT

Il Bayern Monaco ha messo nel mirino da tempo Leroy Sanè, la trattativa va avanti da un anno, la sensazione è che la trattativa sia in fase avanzata.

Leroy Sanè vuole il Bayern Monaco, i contatti con il Manchester City, dopo che sembravano raffreddarsi per la distanza sulle cifre, stanno procedendo in maniera spedita.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

 

LEGGI ANCHE >>> CM.IT, Bayern-Sane, accordo su ingaggio top. Ma il City rifiuta prima offerta

L’agente di Sanè spinge, pronto un ingaggio da 11 milioni di euro al Bayern Monaco

La riapertura delle frontiere, la possibilità di viaggiare può dare una forte accelerazione a quest’affare. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, Fali Ramadani, agente dell’esterno offensivo tedesco, forte anche dell’accordo per un ingaggio da 11 milioni di euro, spinge tanto per portare il suo assistito alla corte del Bayern Monaco, vicinissimo alla vittoria della Bundesliga e candidato ad un ruolo da protagonista nella parte finale della Champions League ad agosto.

L’infortunio di Sanè e le ripercussioni economiche dopo la pandemia hanno fatto calare il prezzo ma la sensazione è che servirà un’offerta di almeno 60 milioni di euro per convincere il Manchester City alle prese anche con la battaglia al Tas, fondamentale per il proprio futuro. Al di là delle schermaglie sul prezzo del cartellino, il Bayern Monaco è pronto all’investimento, la trattativa è in fase abbastanza avanzata.

Sanè in questa stagione è riuscito finora a collezionare soltanto due presenze per la rottura del legamento crociato rimediata ad inizio agosto ma il Bayern Monaco non si fa condizionare, scommette sul suo talento e il contratto in scadenza nel 2021 aiuta il club bavarese nella trattativa. Il gioiello tedesco intanto mercoledì è pronto a riscattarsi con il restart della Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Sanè-Bayern: le ultime di Cm.it

Inter, UFFICIALE: torneo di solidarietà con Bayern Monaco e Real Madrid

Impostazioni privacy