Calciomercato, Mandzukic può tornare in Europa: le ultime di CM.IT

Mario Mandzukic, dopo soli sei mesi, può lasciare l’Al Duhail e fare ritorno nei campionati europei. Sulle tracce dell’ex Juventus ci sono due club turchi

Mario Mandzukic ha lasciato la Juventus nell’inverno scorso e dal 1 gennaio 2020 è approdato all’Al Duahil, club del Qatar in cui milita anche l’altro ex bianconero Mehdi Benatia. Ma la sua avventura nella squadra qatariota potrebbe già essere arrivata al capolinea: stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, per il 34enne bomber croato si sono fatte avanti due squadre della Super Lig turca. Stiamo parlando del Fenerbahçe e del Galatasaray che hanno effettuato un sondaggio preliminare con l’entourage del calciatore per capire la fattibilità dell’eventuale operazione. In particolare, sono i gialloblu ad essere maggiormente interessati, anche se allo stato attuale nessuna delle due società di Istanbul ha mosso passi concreti.

Mandzukic è stato proposto anche al Chelsea di Frank Lampard che, però, è alla ricerca di calciatori giovani per portare avanti il progetto impostato lo scorso anno. L’ex giocatore di Bayern Monaco e Atletico Madrid ha racimolato sei presenze e un gol con l’Al Duhail, al quale è legato da un contratto per ancora un anno, fino al 2021. Non è escluso che anche qualche club di Serie A possa pensare a Mandzukic, ma al momento non si registrano interessamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, retroscena Mandzukic | Tentativo dalla Serie B!

Impostazioni privacy