Juventus, tegola Lione | Addio e niente accordo: salta la Champions

Tousart, protagonista del gol decisivo nella gara d’andata contro la Juventus, salterà il return match di Champions League. Il centrocampista dal primo luglio si trasferirà all’Hertha Berlino

Non ci sarà Lucas Tousart nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League tra Lione e Juventus, in programma nel mese di agosto anche se ad oggi non è stata ancora definita una data ufficiale. Il 23enne centrocampista, decisivo con il suo gol nella gara d’andata, dal primo luglio sarà a tutti gli effetti un giocatore dell’Hertha Berlino terminato il prestito con la squadra francese.

LEGGI ANCHE >>> Ligue 1, Respinto il ricorso del Lione: il comunicato UFFICIALE

Lione, niente Juventus per Tousart: salta la Champions

Lucas Tousart (Getty Images)

Come riporta ‘Le Progres’, Tousart non era presente lunedì al centro d’allenamento del Lione per i test medici e la ripresa degli allenamenti, visto che il club tedesco non avrebbe dato il via libera al giocatore di firmare l’estensione del prestito per concludere la stagione alla corte di Rudi Garcia. Una tegola non di poco contro per l’ex tecnico della Roma in vista del decisivo match contro la Juventus, oltre alla finale di Coppa di Lega con il Paris Saint-Germain. Tousart lo scorso gennaio è stato acquistato per 25 milioni di euro dall’Hertha Berlino, che poi lo ha lasciato in prestito fino al 30 giugno al Lione.

Visto lo stop definitivo del campionato in Francia, l’ultima apparizione del centrocampista con la maglia dell’Olympique è stata così la sfida dello scorso 8 marzo contro il Lille.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League, la Uefa ha deciso: scelta la sede della finale

Impostazioni privacy