Calciomercato Inter, da Lautaro a Tonali e Chiesa: parla Marotta | La verità su Zaniolo

L’amministratore delegato nerazzurro conferma l’interesse per Tonali e Chiesa, Cavani ad oggi è lontano. Il commento anche sulla cessione di Mauro Icardi

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ per fare il punto sul mercato nerazzurro in entrata e in uscita. Dalla telenovela Lautaro-Barcellona a Chiesa e Tonali, passando per Cavani e la suggestione del ritorno di Zaniolo: il dirigente nerazzurro non si nasconde e fissa gli obiettivi per la prossima finestra di mercato. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il futuro di Lautaro:Non c’è la volontà della proprietà di vendere Lautaro. Non so cosa pensi il Barcellona, magari avranno anche delle alternative… Io spero che non paghino la clausola. E in caso di addio, al posto di Lautaro arriverà un top player”.

Il punto su Cavani: “È una delle opportunità ma non abbiamo approfondito la questione: in questo momento è piuttosto lontano dall’Inter”.

Chiesa e Tonali: “Non nascondo che siano due talenti. Per Chiesa la Fiorentina ha aspettative economiche elevate, ecco perché oggi non abbiamo avviato un confronto con loro. Commisso chiede anche più di 70 milioni. Tonali è più abbordabile, un’operazione che si può costruire in maniera migliore”.

Suggestione Zaniolo: “Richiede un investimento elevatissimo, non ci sono le condizioni economiche per affrontare il discorso”.

La cessione di Icardi: “Le operazioni di mercato vanno contestualizzate. Questa è stata definita in un periodo difficile, dal punto di vista finanziario. Inutile pensare a ieri, neppure al domani: l’accordo ci soddisfa oggi. Avevamo fatto una scelta progettuale anche tecnicamente, un anno fa, l’abbiamo rispettata ora».

Ritorno di Nainggolan: “Non vogliamo svalutarlo. Rientrerà dal prestito, poi faremo delle valutazioni. Non c’è fretta di decidere”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, Marotta non ci sta: “Abbiamo preso uno schiaffo morale”

Calciomercato Inter, ore decisive per Esposito: le ultime di CM.IT

 

 

Impostazioni privacy