Calciomercato Inter e Juventus, Chiesa in pericolo | Un’altra big si avvicina

Inter e Juventus devono guardarsi dalla concorrenza molto importante di un’altra big europea per Chiesa, disposta a mettere sul piatto solo cash

Tra i duelli più caldi e accesi nel calciomercato italiano tra due grandi rivali come Juventus e Inter, c’è senza dubbio quello per Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina farebbe al caso di entrambe le squadre, il profilo ideale sia per il modulo di Conte che per quello di Sarri, anche se con caratteristiche differenti. Il classe ’97 nell’ultimo anno è maturato ulteriormente, ma trattare con Commisso non è semplice. Soprattutto considerando la volontà di inserire alcune contropartite, non sempre opzione gradita.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Calciomercato Inter e Juventus, Manchester United in pole per Chiesa: che offerta!

Per questo la concorrenza estera è sempre molto forte e da tenere in grande considerazione. In particolare il Manchester United, che da tempo osserva Federico Chiesa e rappresenterebbe l’ostacolo più pericoloso per Juve e Inter. Soprattutto dal punto di vista economico: come riporta ‘La Nazione’, infatti, i ‘Red Devils’ sarebbero rimasti gli unici a parlare solo di soldi con la Fiorentina. Per questo gli inglese hanno scalato le gerarchie dei viola balzando in pole per il giocatore. Lo United avrebbe messo sul piatto addirittura una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro, decisamente vicina alle richieste di Commisso. Restano in piedi le piste che portano alla permanenza in Serie A, ma difficilmente Inter e Juventus sarebbero in grado di garantire questa cifra.

Impostazioni privacy