Calciomercato Juventus e Inter, svolta Rakitic | Trovato l’accordo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:08
Rakitic alla Juve
Ivan Rakitic (Getty Images)

Rakitic, accostato più volte a Inter e Juventus, destinato a lasciare il Barcellona questa estate. Il croato spingerebbe per il ritorno al Siviglia

Arrivano voci sempre più insistenti dalla Spagna sull’addio di Ivan Rakitic al Barcellona. Il centrocampista croato non rientrerebbe più nei piani del club blaugrana, che ha provato ad inserirlo (finora senza successo) nelle trattative con Inter e Juventus rispettivamente per Lautaro Martinez e Pjanic. Difficilmente quindi il 32enne vice campione del mondo resterà in Catalogna, con il suo futuro che potrebbe comunque essere sempre nella Liga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Rakitic: “Rottura totale col Barcellona”

Juventus e Inter, Rakitic torna al Siviglia

Rakitic Juventus Inter Lazio
Ivan Rakitic (Getty Images)

Oltre all’Atletico Madrid, nel futuro di Rakitic ci sarebbe un ritorno al Siviglia. Il croato darebbe la preferenza al sodalizio andaluso, dove punterebbe a strappare l’ultimo contratto importante della sua carriera come scrive ‘Don Balon’. Rakitic avrebbe scelto il Siviglia, con il quale ci sarebbe anche un accordo di massima per tornare ad indossare la maglia della squadra biancorossa. Lo stesso giocatore, pur di lasciare il Barcellona, sarebbe anche disposto a ridursi l’ingaggio: attualmente percepisce quasi 8 milioni di euro nel contratto in scadenza nel 2021 con il Barça.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ribaltone Pjanic | Barcellona spiazzato