Calciomercato Juventus, colpo Pogba: fissato il prezzo

Il tormentone Pogba è pronto ad arricchirsi di nuovi capitoli. In estate potrebbe davvero essere arrivato il momento dell’addio al Manchester United: fissato il prezzo

Paul Pogba continua ad essere al centro di diversi rumors di calciomercato. Il centrocampista francese è desideroso di lasciare il Manchester United al termine della stagione. I Red Devils sembrano finalmente intenzionati a privarsi del calciatore ma alle loro condizioni. Condizioni che frenano Juventus e Real Madrid, che da anni seguono Pogba, che potrebbe così prendere un’altra strada.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

In Inghilterra sono certi che l’unica squadra che possa permettersi il francese è il Psg. Una destinazione gradita al centrocampista, che tornerebbe in patria e potrebbe giocare con campioni del calibro di Mbappe, Neymar e Di Maria.
Strapparlo al Manchester United sarà comunque complicato: secondo il ‘DailyStar’, i Red Devils per liberare Pogba chiederebbe ben 145 milioni di euro.
I capitolini, nel frattempo, sono pronti a mettere sul piatto del calciatore un ricco contratto da 450mila euro a settimana.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Milan, Ibra è tornato: pronte nuove visite | FOTO

Calciomercato Juventus, su Sancho irrompe il Real Madrid: gli aggiornamenti

Impostazioni privacy