Calciomercato Inter e Juventus, via libera ufficiale per il difensore: niente riscatto

Inter e Juventus hanno ricevuto una notizia interessante in chiave calciomercato: il ds ha annunciato che il difensore non sarà riscattato

In queste settimane di calciomercato, Inter e Juventus stanno incrociando le loro strade soprattutto con il Barcellona. Lautaro Martinez e Pjanic sono gli obiettivi principali dei blaugrana, che stanno provando a inserire alcune contropartite per abbassare l’esborso cash. Tanti i nomi sul piatto, da Arthur a Semedo e Junior Firpo. Oltre a questi tre calciatori, c’è un altro difensore che ha attirato le attenzioni dei nerazzurri e dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambio di programma per il dopo Martinez

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio Venerato: “Segnatevi questa notizia sulla Juventus”

Todibo (Getty Images)

Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!

Calciomercato Juventus e Inter, il ds dello Schalke: “Todibo non è stato riscattato”

Si tratta di Jean-Clair Todibo. Il centrale francese piace a Juventus e Inter, il Barcellona potrebbe inserirlo in una delle due trattative, anche se stava aspettando la risposta dello Schalke 04. I tedeschi hanno prelevato il giovane difensore in prestito a gennaio, ma non hanno esercitato il diritto di riscatto a 25 milioni: “L’opzione che avevamo per acquistarlo è scaduta ieri“, ha detto a ‘WAZ’ il ds dello Schalke Schneider. La squadra di Gelsenkirchen ha una situazione economica negativa e non può permettersi di acquistare Todibo, così come rischiano di salutare altri giocatori. L’altra ipotesi sarebbe quella di chiedere un nuovo prestito, strada complicata da percorrere visto l’elenco di squadre interessate al francese. Una lista che comprende anche Inter, Juventus, Roma, Everton, Bayer Leverkusen e Lipsia.

Impostazioni privacy