Milan, doppio tampone negativo per Kessie: torna ad allenarsi

Franck Kessie è tornato ad allenarsi dopo il doppio tampone negativo: il centrocampista ivoriano è l’ultimo giocatore del Milan a ripartire

Anche Franck Kessie è tornato ad allenarsi. Per il centrocampista ivoriano oggi è arrivato l’esito del secondo tampone: anche questo positivo ed allora dopo 11 giorni termina la quarantena. Il calciatore si è presentato questo pomeriggio a Milanello, dove non c’erano i suoi compagni che hanno svolto una seduta mattutina. Per lui primo allenamento dopo la fine del lockdown e in vista della ripresa del campionato. Nel centro sportivo rossonero anche gli ispettori federali per controllare che il protocollo venga rispettato.

La squadra di Pioli, senza Ibrahimovic, intensificherà ora le sedute in vista della ripartenza del campionato. Il Milan sarà tra i primi club a tornare in campo: il 13 giugno dovrebbe esserci la semifinale di ritorno della coppa Italia contro la Juventus. Una data che ha fatto storcere il naso al presidente Scaroni e ai bianconeri che però non giocheranno il weekend successivo, dedicato ai recuperi della 25a giornata.

Impostazioni privacy