Serie A, i nuovi orari per la ripartenza: spunta slot notturno alla spagnola

La Serie A valuta i nuovi orari per la ripartenza del campionato: possibile uno slot notturno, con i match a partire dalle 21:30.

Sono giorni decisivi per il futuro della Serie A, che giovedì conoscerà il suo destino in merito alla ripartenza. Sono ancora diverse le questioni in ballo prima di poter tornare in campo: dalla battaglia con ‘Sky’ per il pagamento dell’ultima rata dei diritti televisivi, alla questione quarantena rilanciata ieri dal CTS. Va risolta anche la scelta degli orari: l’AIC ha chiesto di non giocare prima delle 18:15 a causa delle inevitabili alte temperature del periodo estivo.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il CTS ferma la ripartenza: “Quarantena resta di 14 giorni”

serie a
Serie A (Getty Images)

Serie A, ‘notti magiche’ col nuovo calendario? Gli orari

Secondo l’edizione odierna de ‘Il Giornale’, sono tre gli slot proposti dalla Lega Serie A per le sfide delle ultime 12 giornate, accogliendo parzialmente la richiesta dell’Assocalciatori. Cancellato quello delle 16:30, si passa alle 17, 19:15 e 21:30. Quest’ultimo, ricorda gli orari utilizzati dalla Liga Spagnola, e porterebbe a chiudere i match ben oltre le 23: si tornerà alle ‘notti magiche’ stile Italia ’90?

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, dal calendario della ripresa ai diritti tv: comunicato UFFICIALE

Serie A, battaglia legale con Sky: domani parte il decreto ingiuntivo

Impostazioni privacy