Tragedia in Francia: muore a 24 anni l’ex Psg Diakase | Il club: “Riposa in pace”

Ancora ignote le cause che hanno portato al decesso. Il 24enne ha disputato la Youth League con il Psg nel 2014 al fianco di Coman e Augustin

Il calcio francese è in lutto. Il 24enne difensore Jordan Diakase è morto all’età di 24 anni a Parigi. Ancora ignote le cause del decesso, ad annunciarlo sui social il suo attuale club, l’AS Furiani-Agliani, club di terza divisione: “Con immensa e profonda tristezza abbiamo appreso della morte del nostro giocatore di 24 anni, Jordan Diakiese, ieri pomeriggio a Parigi. Arrivato lo scorso luglio, questo ragazzo accattivante ha rapidamente guadagnato l’unanimità dentro e fuori dal campo. Lo staff, i suoi compagni di squadra di squadra e tutti sono molto colpiti dalla sua scomparsa”.

Diakase è cresciute nelle giovanili del Psg, ha disputato anche una Youth League al fianco tra i tanti di Coman e Augustin. Non era però riuscito a fare il salto di qualità, lasciando il Psg nel 2015. Svincolato, il difensore era finito prima al Chaux-de-Fonds e poi al NK Rudes.

Ecco il tweet di cordoglio:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter: Icardi-Psg, le cifre del riscatto | I dettagli di CM.IT

ESCLUSIVO – Gismondo: “Gli stadi si possono riaprire, ecco le condizioni”

Impostazioni privacy