Inter, nostalgia Mourinho: “C’è una cosa che mi manca profondamente”

Josè Mourinho celebra la vittoria della Champions con l’Inter a dieci anni dalla finale di Madrid contro il Bayern Monaco

Nostalgia Mourinho: a dieci anni dalla conquista della Champions League in quel di Madrid contro il Bayern Monaco, lo ‘Special One’ celebra le gesta nerazzurre. Intervenuto a ‘Sky’ ha raccontato le sue emozioni: “I risultati fanno la storia e qualche volta si può fare un lavoro fantastico ma senza risultato e non c’è vera storia. Mi sento veramente speciale con questa squadra perché quello che abbiamo fatto va più lontano delle coppe, della storia”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Icardi-Psg, le cifre del riscatto | I dettagli di CM.IT

Mourinho continua: “Sapevamo cosa significasse per ogni interista: la cosa che mi fa sentire speciale è essere uno dei capi di questa squadra, siamo una famiglia 10 anni dopo. Siamo in tutto il mondo ma siamo amici per sempre e questa è una cosa che mi manca profondamente nella mia carriera. Ho avuto altri risultati buoni, ma questo sentimento di famiglia mi fa sentire troppo orgoglioso. L’Inter di Moratti aveva la qualità di fare sentire tutti a casa: io non sono nato interista, i giocatori lo stesso, ma quando eri lì ti sentivi speciale”.

Impostazioni privacy