Dinamo Dresda, UFFICIALE: altri due positivi

Altri due positivi alla Dinamo Dresda, squadra della Serie B tedesca: un calciatore e un parente di un membro dello staff tecnico. 

Altri due casi di coronavirus alla Dinamo Dresda: dopo i tre contagiati delle scorse settimane, nella quinta serie di test cui si è sottoposta la squadra sono stati trovati altri due positivi. Un calciatore e un parente stretto di un membro dello staff tecnico: i due, insieme al ‘contatto stretto’ del secondo contagiato sono stati messi in quarantena. Il resto della squadra, dopo 14 giorni di isolamento per i primi casi di positività riscontrati il 9 maggio, potrà tornare ad allenarsi sabato prossimo. Per riprendere il campionato, invece, bisognerà attendere fine mese: l’intero gruppo da lunedì si isolerà in albergo fino alla gara del 31 maggio.

LEGGI ANCHE >>> Bundesliga, gli effetti della ripartenza | Boom di ascolti!

“L’ulteriore caso nel nostro team è la prova che l’ufficio sanitario di Dresda ha agito in modo altamente professionale e responsabile nonostante l’enorme pressione pubblica”, il commento del direttore sportivo del club tedesco Ralf Minge.

Impostazioni privacy