Inter, Vidal escluso dall’operazione Lautaro | I sospetti del Barcellona

Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, è nel mirino dell’Inter di Antonio Conte. Lautaro Martinez invece, è seguito dal club blaugrana di Lionel Messi

MILANO – Secondo quanto riportato da ‘Sport’, proseguono le trattative fra Inter e Barcellona nell’ambito dell’operazione che potrebbe portare Lautaro Martinez, attaccante nerazzurro, in maglia blaugrana. Nell’affare però, potrebbe non essere inserito il nome di Arturo Vidal fra le possibili contropartite tecniche.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Il Barcellona infatti, sembrerebbe sospettare di un presunto accordo già raggiunto fra la Beneamata ed il centrocampista cileno e vorrebbe quindi intavolare una trattativa totalmente differente per il trasferimento dell’ex giocatore della Juventus. Il feeling infatti fra Antonio Conte e Vidal è sempre stato enorme e, il classe 1987, viene accostato all’Inter ormai da diversi mesi.

Arturo Vidal (Getty Images)

D’altro canto, il Barcellona dovrà decidere rapidamente in merito al futuro di Arturo Vidal. L’ex Bayern Monaco è in scadenza di contratto nel 2021 e la società azulgrana non vorrebbe rischiare di perderlo a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio sprint Lazio: Kumbulla e non solo

 

Impostazioni privacy