Calciomercato Milan, Ibrahimovic strizza l’occhio alla Bundesliga: l’annuncio social

Zlatan Ibrahimovic è sempre più attivo sui social network lanciando anche una frecciatina con annessa risposta da parte della Bundesliga su Instagram. 

MILANO – La Bundesliga è ufficialmente ripartita questo pomeriggio con le gare della 26/a giornata. Un primo assaggio di calcio giocato dopo oltre due mesi di pausa dovuti all’emergenza Coronavirus, che ha mischiato anche le carte dal punto di vista del calciomercato. Lo sanno bene in casa Milan dove è ancora avvolto nel mistero il futuro di Zlatan Ibrahimovic, da poco tornato in Italia, ed in attesa di capire se resterà ancora in rossonero. Per le ultime notizie sul calcio europeo e non solo —> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic valuta una nuova pista in Serie A

ibrahimovic milan futuro
Ibrahimovic (Getty Images)

Proprio alla Bundesliga, ripresa oggi, il gigante svedese strizza l’occhio su Instagram: “Grazie Bundesliga. Loro dicono, loro fanno”. Questo il primo messaggio di Ibra che è stato poi ripostato dal profilo ufficiale del campionato tedesco che ringraziato lo svedese, il quale ha colto la palla al balzo per lanciare un nuovo indizio: “Ci vediamo presto”.

Storia Instagram di Ibrahimovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bundesliga, ecco la quinta sostituzione: è la prima volta nella storia del calcio

Impostazioni privacy