Calciomercato Napoli, sfida all’Atalanta per un talentino francese

Il Napoli e l’Atalanta hanno messo gli occhi su Enzo Le Fee, giovane talento del Lorient, appena 20 anni e una sola stagione tra i professionisti

Un solo anno tra i professionisti ma già gli occhi di tante squadre: Enzo Le Fee, 20 anni, centrocampista del Lorient, ha conquistato Napoli e Atalanta. Come racconta ‘L’Equipe’, le due società italiane hanno messo gli occhi sul talento transalpino. Alla sua prima stagione in prima squadra, Le Fee ha collezionato 26 partite in Ligue 2.

In particolare sarebbe il Napoli ad essere maggiormente interessato al giovane calciatore e starebbe pensando anche ad intavolare una trattativa con il club transalpino. Su Le Fée come detto c’è stato anche un sondaggio di Atalanta e Milan: i rossoneri però non lo considererebbero una priorità.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, tegola per Gattuso | Comunicato UFFICIALE

Dal canto suo il Lorient non avrebbe intenzione di cedere il calciatore, soprattutto dopo aver conquistato la promozione in Ligue 1. In caso di offerta importante però le cose potrebbero cambiare: la valutazione di Le Fée oscilla tra i 10 e i 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy