Juventus, svolta Rabiot: le ultime di CM.IT | C’è la scelta definitiva sul rientro

Rabiot rientrerà tra mercoledì e giovedì a Torino dalla Costa Azzurra dopo le polemiche degli ultimi giorni. Resta Higuain l’unico giocatore della Juventus all’estero, in attesa di ulteriori sviluppi

Novità arrivano in merito al ritorno a Torino di Adrien Rabiot. Come raccolto da Calciomercato.it da ambienti vicini alla Juventus, il centrocampista francese tra mercoledì e giovedì lascerà la Costa Azzurra e sarà nuovamente in Italia. Una notizia che spegne le polemiche degli ultimi giorni sull’ex centrocampista del PSG, rimasto l’unico giocatore all’estero insieme a Gonzalo Higuain (per il quale si attendono nuovi sviluppi sul ritorno dall’Argentina) a non essere rientrato a Torino dopo il richiamo della società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caos Rabiot | I motivi del mancato rientro

Juventus, Rabiot rientra a Torino: le ultime

calciomercato juventus higuain rabiot
Adrien Rabiot (Getty Images)

Rabiot come tutti gli altri calciatori tornati in Italia dovrà sottoporsi a 14 giorni di isolamento fiduciario prima di poter riprendere gli allenamenti, con la Juve che la scorsa settimana ha iniziato le sedute individuali in attesa del possibile via libera alle sessioni di gruppo. Il francese classe ’95 è anche al centro di alcuni rumors di mercato che lo vorrebbero già lontano da Torino dopo una sola stagione, con Manchester United ed Everton che sarebbero le squadre maggiormente interessate per il suo cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, l’allarme di Damascelli: “Situazioni contrattuali non risolvibili”

Impostazioni privacy