Juventus, voci di addio | Arriva l’annuncio su Cristiano Ronaldo

Il portiere Filipe Gonçalves ha svelato dei retroscena su Cristiano Ronaldo, al centro di alcune voci di addio, dopo gli allenamenti svolti in Portogallo

Cristiano Ronaldo è innamorato della Juventus“. A rivelarlo è stato Filipe Gonçalves, portiere 18enne che ha avuto l’onore di allenarsi col fuoriclasse portoghese nelle ultime settimane. Così, nonostante alcune indiscrezioni di calciomercato, il campione sembra molto felice di proseguire la sua avventura a Torino, dove è tornato da pochi giorni per riprendere la preparazione in vista del ritorno della Serie A. Buona notizia per la Juventus, che ha accolto con piacere le parole di Gonçalves: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo è a Torino

Il portiere ha svelato alcuni retroscena sul talento bianconero: “Tipo di allenamento? Soprattutto tiri in porta, ma di ogni genere. Conclusioni in area, da fuori, rigori, punizioni. Una sessantina a seduta, la maggior parte dei quali erano gol. Visto da vicino è ancora più forte di quanto appaia in televisione – svela Gonçalves a ‘Tuttosport’ – Durata? Un’ora. Ma Cristiano arrivava al campo dopo essersi già allenato nella palestra di casa. E dopo i tiri in porta effettuava esercitazioni di tecnica e scatti variegati. Qualche volta ho provato a correre con lui, ma è impossibile stargli dietro: è bestiale! E’ in gran forma, si è allenato tantissimo a Madeira”.

Inevitabili, quindi, le curiosità sulla Juventus: “Mi è sembrato molto felice della sua esperienza in Italia, a Torino e in modo particolare di giocare nella Juventus. Mi ha detto più volte che il club è molto grande, organizzato e ha una enorme ammirazione per i tifosi bianconeri, che tengono tanto a lui. Ho domandato soltanto come sia Buffon, che è un modello per tutti noi giovani portieri. Mi ha detto che è una leggenda ed è fantastico essere in squadra con lui”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici all’opera | Deciso il futuro di Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, provocazione ad Agnelli: “Scambio con Ronaldo”

Impostazioni privacy