Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: resta attuale il possibile addio di Benatia

Calciomercato.it ha raccolto informazioni esclusive sul futuro del difensore giallorosso

CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO BENATIA / ROMA – “Benatia è incedibile, vale 61 milioni. Il suo agente? E' un menestrello!”. Con queste parole al vetriolo, nella giornata di ieri il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha provato a far chiarezza sul futuro di Mehdi Benatia, in predicato di lasciare la Capitale dopo il mancato accordo sull'adeguamento del contratto (in conferenza stampa Sabatini ha confermato l'anticipazione di Calciomercato.it dello scorso 21 maggio: la Roma ha proposto al giocatore un ritocco di circa 300mila euro a stagione).

Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, nonostante il tono perentorio utilizzato da Sabatini per ribadire l'incedibilità del giocatore, una sua cessione in estate resta ancora un'ipotesi molto probabile. Il pressing dei più quotati club europei (Chelsea e Manchester City su tutti) è, infatti, ancora forte tutt'oggi.

Per quanto riguarda, invece, la dialettica tra direttore sportivo e procuratore (clicca qui per leggere la sua intervista esclusiva ai nostri microfoni), non si registrano particolari reazioni nell'entourage del difensore marocchino.

Impostazioni privacy