Addio+Milan%3A+accordo+raggiunto+con+Rafa+Leao
calciomercatoit
/2026/08/25/addio-milan-accordo-raggiunto-con-rafa-leao/amp/
Milan

Addio Milan: accordo raggiunto con Rafa Leao

L’attaccante portoghese ha raggiunto un’intesa di massima per il suo addio

Continua a tenere banco in casa Milan il futuro di Rafael Leao. Se a inizio giugno era stato proprio il portoghese a invocare un addio ai rossoneri, da diverse settimane è il club rossonero che sta lavorando per trovare una nuova sistemazione all’ex Lille.

Addio Milan: accordo raggiunto con Rafa Leao (Ansa Foto) – asromalive.it

Nella serata di ieri si è parlato di un possibile affondo dell’Aston Villa e anche di un’apertura importante del calciatore alla destinazione, ma le ultime indiscrezioni di mercato sembrano condurre verso un’altra direzione.

Stando a footmercato.net, infatti, il 26enne di Seixal avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il Galatasaray. Il club turco aveva già provato a tesserare il numero 10 rossonero, ma non aveva soddisfatto il Milan né come formula (prestito con diritto di riscatto) né come cifre (40 milioni complessivi).

Dopo aver tentato invano di prendere Martinelli a 45 milioni e altri profili internazionali, ora il club è pronto a tornare alla carica, ma secondo la fonte in questione, proverà ancora una volta la via del prestito, che potrebbe convincere i rossoneri solo in presenza di un obbligo di riscatto.

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.