Il centrocampista della nazionale ivoriana vuole solo i bianconeri e continua a rifiutare le altre destinazioni.
Serve un centrocampista per far compiere alla Juve il definitivo salto di qualità. Carnevali e Massara lo sanno fin troppo bene e, infatti, continuano a monitorare con grandissima attenzione il mercato per regalare a Luciano Spalletti un nuovo rinforzo in mezzo al campo.
Il prescelto è Franck Kessie, che garantirebbe muscoli ed esperienza alla mediana bianconera. L’ex Atalanta e Milan vuole solo la Juve e, di recente, ha detto no a una nuova proposta da parte dell’Al Ittihad.
La Juve, però, deve cedere prima di affondare il colpo per l’ivoriano e i principali indiziati a salutare la compagnia rimangono Miretti (vicino al Besiktas) e Koopmeiners, che non rientrano nei piani di Spalletti: come si concluderà alla fine questa vicenda?