Addio+Inter%2C+giocher%C3%A0+con+la+Roma+fino+al+2029%3A+ingaggio+da+3%2C5+milioni
calciomercatoit
/2026/07/16/addio-inter-giochera-con-la-roma-fino-al-2029-ingaggio-da-35-milioni/amp/
Mercato

Addio Inter, giocherà con la Roma fino al 2029: ingaggio da 3,5 milioni

Tutto fatto per la firma con la società giallorossa: niente da fare per Marotta che ci ha provato fino alla fine. 

L’Inter ha provato fino alla fine a prenderlo, ma Gianluca Mancini rimarrà alla Roma ancora a lungo. Il centrale della Nazionale italiana classe ’96 aveva un contratto in scadenza a giugno del prossimo anno, ma ora ha finalmente trovato l’accordo con la società giallorossa per il rinnovo.

Mancini (Ansa Foto) – calciomercato.it

Secondo le ultimissime indiscrezione di mercato, il suo procuratore Beppe Riso e la dirigenza capitolina avrebbero raggiunto l’accordo definitivo sulla base di un contratto fino al 30 giugno 2029 con opzione in favore della Roma: Mancini percepirà 3,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Una pessima notizia, dunque, per il presidente Marotta che si vedrà costretto a virare su nuovi obiettivi per rinforzare il reparto arretrato dell’Inter in vista del prossimo anno.

Gioviale, ambizioso, ironico, testardo, permaloso e generoso. Mi definisco un “procacciatore di notizie”, che si diletta a intrattenere i lettori attraverso delle audaci iperboli. Nulla a che vedere con il giornalismo, sia chiaro. L’importante è crederci, sempre e comunque!