I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per un sorpasso improvviso
L’Inter non si è ancora mossa in maniera importante sul mercato, non avendo particolari necessità o lacune evidenti anche a livello numerico nella propria rosa. La scure degli infortuni si è abbattuta alla Pinetina in maniera decisamente ridotta rispetto a molte altre squadre in Serie A, in primis al Napoli come la Roma e la Lazio, la Juve o il Milan. Ma è ovvio che dei difetti ci sono e in ruoli già abbastanza individuati: difesa ed esterni.
Non a caso i nerazzurri ha puntato il centrale classe 2007 Mlacic, che ora potrebbe riaprirsi dopo le difficoltà dei giorni scorsi per il cambio di procura, e si è parlato di un clamoroso ritorno come quello di Ivan Perisic che come vi abbiamo raccontato aveva dato la sua disponibilità e resta uno scenario da fine mercato. Anche se il pallino di Marotta e dell’Inter resta Dan Ndoye, ex Bologna ora al Nottingham che lo ha pagato profumatamente pochi mesi fa. Secondo ‘FcInterNews.it’ è stato addirittura offerto anche Strefezza che gioca nell’Olympiacos.
Parlando appunto di Ndoye, però, è facile intuire come gli inglesi – che lo hanno pagato in estate 42 milioni più bonus e il 20% della rivendita da dare al Bologna – non siano tanto propensi a lasciarlo andare. Di certo non a cifre inferiori a quelle menzionate. C’è un altro problema per l’Inter e si chiama Napoli: secondo Raffaele Auriemma, infatti, il Napoli otterrà una fideiussione per coprire i 26 milioni del riscatto di Lucca da attivare subito in modo da poterlo cedere proprio al Nottingham insieme a Olivera (30 milioni ciascuno). In questo modo gli azzurri – scrive il giornalista – darebbero l’assalto proprio a Ndoye, trattato a lungo già in estate ma ritenuto troppo costoso. Un giro incredibile che metterebbe al tappeto l’Inter.
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…