Altra mazzata devastante per la Juventus: arriva un annuncio sulle condizioni e sui tempi di recupero di Dusan Vlahovic.
A inizio dicembre si era sottoposto a un intervento chirurgico di riparazione dell’avulsione tendinea dell’adduttore sinistro e i tempi di recupero venivano stimati in circa 3 mesi e recentemente si era parlato addirittura di un suo rientro anticipato, in occasione di Inter-Juve del prossimo 15 febbraio. Ma la verità è un’altra e fa tremare i tifosi della Juventus.
Dusan Vlahovic non tornerà in campo prima del previsto: una pessima notizia per Luciano Spalletti e per il popolo di fede bianconera.
A tagliare le gambe ai sostenitori della Vecchia Signora ci pensa questa volta il vice direttore di ‘Oggi Sport Notizie’, Michele De Blasis, in diretta a ‘JuveLive’: “Non c’è alcuna speranza di un rientro anticipato di Vlahovic. L’attaccante serbo non rientrerà in campo prima di marzo“.
Doccia fredda, dunque, per Luciano Spalletti che contava di avere presto a disposizione il numero 9 della Juve: in ogni caso, la dirigenza di corso Galileo Ferraris è alla ricerca di un nuovo centravanti e si va ormai verso un testa a testa tra Mateta del Crystal Palace ed En-Nesyri del Fenerbahce. Chi la spunterà alla fine?
Le previsioni meteo del prossimo weekend in Italia preoccupano i cittadini per quello che riguarda…
Nelle scorse ore il portiere argentino dell'Aston Villa è stato riaccostato al club nerazzurro, a…
Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…
Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…
La richiesta del Consiglio federale alla Lega Serie A Il mercato di gennaio del Napoli…
Il tecnico giallorosso ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida con i…