La Juventus è pronta a chiudere un importantissimo colpo di mercato in entrata: ecco chi potrebbe sbarcare a Torino.
Era stato scelto dal Barcellona come possibile sostituto di Iñigo Martínez, passato in estate all’Al-Nassr, ma il suo trasferimento in Spagna non si è mai concretizzato e adesso la Juventus è pronta ad anticipare proprio la compagine blaugrana. Il protagonista è Marcos Senesi, difensore argentino classe ’97 in scadenza di contratto con il Bournemouth e possibile occasione a zero.
Il nome di Senesi è finito recentemente anche sul taccuino dell’Inter, ma procediamo con ordine e facciamo chiarezza sul futuro del 28enne originario di Concordia.
Nelle ultime ore, ci sarebbe da registrare una nuova accelerata di Comolli e del direttore sportivo Ottolini per Senesi: la Juve apprezza tantissimo la sua esperienza internazionale e il super rendimento che il calciatore sta avendo in Premier League, con la casacca del Bournemouth.
Il centrale argentino è molto abile dal punto di vista tecnico, forte nel gioco aereo (185 centimetri di altezza) ed è mancino, dettaglio quest’ultimo da non sottovalutare assolutamente: in rosa, Spalletti ha un solo centrale che gioca col piede sinistro (Kelly) e, dunque, starebbe spingendo per l’approdo del calciatore alla Continassa.
Mancano circa due settimane alla conclusione del calciomercato invernale con le squadre che da una…
A gennaio l'argentino potrebbe rientrare in Italia dalla Francia per aiutare una delle squadre in…
Potrebbe chiudersi con il botto la sessione di calciomercato invernale con Ederson che potrebbe salutare…
I due club sono a caccia di occasioni per il reparto offensivo, soprattutto negli ultimi…
Si è conclusa la partita tra Como e Milan con la Serie A che ora…
Pronto un contratto di quattro anni Il Milan ha chiuso l'operazione. Come riporta 'Sky Sport',…