Napoli e Roma potrebbero rendersi protagoniste di un clamoroso affare di mercato: ecco tutti i dettagli.
In queste ore è rimbalzata la voce di un forte interesse dalla Major League Soccer per Romelu Lukaku e l’eventuale trasferimento del centravanti belga negli Usa rischia di dare vita a un vero e proprio effetto domino in Serie A. Il Napoli dovrà decidere se privarsi o meno del 32enne originario di Anversa, pupillo di Antonio Conte, e da questa scelta dipenderanno ovviamente le strategie future da adottare in sede di calciomercato.
Il Napoli conta al momento 3 attaccanti di ruolo, ovvero Hojlund, Lucca e appunto Lukaku, e con i tanti impegni in programma da qui al termine della stagione è necessario che la coperta davanti non sia corta. Proprio in virtù di questo, la cessione di Lukaku obbligherebbe poi i dirigenti azzurri a intervenire nuovamente sul mercato per regalare a Conte un nuovo profilo nel reparto offensivo: l’identikit – stando alle informazioni in nostro possesso – sarebbe quello di Evan Ferguson della Roma.
Gasperini è deluso dal rendimento del 21enne irlandese e non si opporrebbe a un’interruzione anticipata del prestito con il Brighton: il Napoli resta vigile ed è pronto ad affondare il colpo in caso di addio a Lukaku. Quale sarà il futuro di Big Rom? Rimarrà sotto il Vesuvio almeno fino a giugno o volerà negli Stati Uniti e verrà sostituito da Ferguson? Lo sapremo molto presto…
Il club spagnolo lo ha appena comunicato con una nota ufficiale, non parlando tuttavia di…
Milan attivissimo sul mercato e pronto a mettere a segno un super colpo in entrata:…
I bianconeri puntano il top player del Celta Vigo per la fascia destra, difficilmente si…
L'attaccante dell'Udinese, arrivato a 5 gol in campionato, ha nuovamente attirato le attenzioni di top…
In casa Roma c'è preoccupazione per quello che riguarda il futuro di un giovane talento…
Sebbene la Roma stia facendo molto bene in campionato, la situazione è molto complicata con…