Le ultime sul futuro del numero dieci bianconero
Yildiz resta un nome chiacchieratissimo sul calciomercato. Il ‘pericolo’ maggiore per la Juve è rappresentato dalla Premier League, anche se le voci sul Real Madrid sono sempre attuali. I rumors attorno al numero dieci turco non si placherebbero nemmeno in caso di rinnovo.
In tal senso i bianconeri continuano a lavorare, ben conoscendo le richieste del classe 2005. Oltre a un aumento salariale piuttosto sostanzioso, da 1,7 a circa 6/7 milioni, l’ex Bayern vuole anche delle garanzie tecniche. Vuole, nello specifico, una Juve all’altezza delle sue ambizioni.
Attorno alla famiglia di Yildiz continua a gravitare un certo Jorge Mendes. Il potente agente vanta ottimi per non dire eccellenti rapporti con la società di Exor, tuttavia il suo modo di operare non è cambiato di una virgola. E perché dovrebbe? Mendes, come tanti altri del suo livello, fa i soldi veri spostando giocatori. Ovvero incassando commissioni, commissioni elevatissime.
Dunque, antenne dritte. Casualmente proprio in questi giorni è riemersa la candidatura del Manchester United, uno dei top club inglesi più vicini alla Gestifute. In Spagna, ma anche in UK danno i ‘Red Devils’ pronti a sfidare l’Arsenal e tutte le altre pretendenti al cartellino del fantasista della squadra di Spalletti.
Si parla di una possibile grossa offerta in preparazione in quel di Manchester, sponda United. Una maxi proposta a lui sicuramente, tale da spingerlo quantomeno a prenderla in considerazione. Da capire quanto sarà, eventualmente, quella per la Juventus.
Comolli e soci non intendono privarsene, ma è chiaro che dinanzi a una cifra pesante, diciamo pure irrifiutabile, i piani della dirigenza piomentose potrebbero inevitabilmente cambiare.
Intanto la Juve continua a muoversi per regalare a Spalletti un vice Yildiz già in questa sessione di calciomercato. Il preferito del tecnico di Certaldo è Federico Chiesa, con la Juve che proverà in queste ore a intensificare i contatti con il Liverpool. I Reds sono pronti a cederlo, ma per ora la richiesta è per un titolo definitivo, a fronte di un’offerta da parte dei bianconeri di prestito con opzione
Da quando è arrivato nella Capitale, l'esterno giamaicano ha saltato 16 partite per problemi fisici…
La Juventus può tornare a sognare lo Scudetto dopo anni? Oggi analizziamo i motivi per…
Il canterano è uno degli alfieri dello scacchiere di Chivu: tutte le novità sul futuro…
Sarà l'ennesima grande plusvalenza di Sogliano, Ds degli scaligeri Giovane resta vicino all'Atalanta, anche se…
Altro week end con tanti errori arbitrali a condizionare le partite. La nota positiva è…
Nuovo ribaltone in casa Napoli il giorno dopo il pareggio nel big match contro l'Inter:…