Nuovo ribaltone in casa Napoli il giorno dopo il pareggio nel big match contro l’Inter: ecco cosa sta succedendo in queste ore.
Un super Napoli pareggia sul campo dell’Inter nel big match della prima giornata di ritorno di Serie A e tiene apertissimo il discorso scudetto. La squadra di Chivu scappa via per ben due volte grazie a Dimarco e Calhanoglu (rigore), ma un sontuoso Scott McTominay realizza una doppietta da sogno e chiude la gara sul 2-2 finale. L’Inter, dunque, resta prima con 43 punti, con Milan e Napoli che inseguono rispettivamente a quota 40 e 39.
Napoli, però, protagonista anche sul mercato e l’ultima indiscrezione sul futuro degli azzurri è a dir poco clamorosa e rischia di stravolgere tutto in casa azzurra.
La bomba riguarda Romelu Lukaku, ormai prossimo al rientro dopo il pesantissimo infortunio accusato nel corso di un’amichevole estiva contro l’Olympiacos. Il centravanti belga – secondo quanto raccolto in queste ore dalla redazione di ‘Calciomercato.it’ – potrebbe fare le valigie in questa sessione invernale di gennaio: c’è da registrare, infatti, un’offerta proveniente dagli Stati Uniti.
Resta da capire quale sarà la volontà del tecnico Conte, che stravede per Lukaku: l’esplosione di Højlund, protagonista anche ieri sera di una prova eccellente contro l’Inter, potrebbe però convincere la dirigenza azzurra a cedere alle lusinghe provenienti dall’America anche perché il contratto dell’ex Inter e Roma scadrà il prossimo anno (2027). Seguiremo con grande attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati nei prossimi giorni.
Le ultime sul futuro del numero dieci bianconero Yildiz resta un nome chiacchieratissimo sul calciomercato.…
Da quando è arrivato nella Capitale, l'esterno giamaicano ha saltato 16 partite per problemi fisici…
La Juventus può tornare a sognare lo Scudetto dopo anni? Oggi analizziamo i motivi per…
Il canterano è uno degli alfieri dello scacchiere di Chivu: tutte le novità sul futuro…
Sarà l'ennesima grande plusvalenza di Sogliano, Ds degli scaligeri Giovane resta vicino all'Atalanta, anche se…
Altro week end con tanti errori arbitrali a condizionare le partite. La nota positiva è…